Tranquillo Cloud

Tranquillo Cloud

Abbiamo la soluzione giusta per te!

Ti ha spaventato il nostro post precedente? Tranquillo, abbiamo noi la soluzione in cloud!
Acquista Tranquillo Cloud!

Cosa è Tranquillo Cloud?

Tranquillo Cloud è un servizio sviluppato da Giuseppe “Gippa” Paternò e commercializzato da InformatiCH Sagl, e serve per supportarti nelle tue politiche di Backup e Disaster Recovery e a dare una risposta concreta al problema sollevato nell’articolo precedente.

Ti serve?

Tranquillo Cloud può servire a tutti, siamo infatti nell’epoca digitale in cui è semplice, veloce ed economico avere una copia dei nostri dati, ma non è per nulla semplice avere la garanzia che la conservazione sia fatta in maniera adeguata.
Un disco che si rompe, un dispositivo portatile smarrito o rubato, un cellulare che cade in acqua, un virus… Possono capitare a tutti. Senza adeguate copie di sicurezza (che spesso i fornitori di PC e Smartphone mettono a disposizione ma non sotto legislazione svizzera) possiamo dire addio a nostri dati.
Solo tu sai se i tuoi dati sono importanti, sono strategici per la tua azienda, sono ricordi personali oppure possono essere condannati alla perdita.

Come funziona?

E’ semplicissimo, è un servizio s3 compatibile, fisicamente contenuto in Svizzera, Canton Ticino.
Per utilizzarlo, contattaci con una mail oppure telefonandoci al numero
+41 (0) 91 601 40 60 e chiedendoci di attivare il tuo account promozionale.
Una volta attivato l’account puoi scegliere il software che più ti piace per copiare automaticamente e periodicamente i dati all’interno di Tranquillo Cloud e poterti finalmente rilassare per i tuoi dati.

Ti aiutiamo

Nel caso tu volessi supporto per la scelta del software e per sapere se la tua infrastruttura è già compatibile, ti aiutiamo sia nella fase della pianificazione che nella configurazione.
La maggior parte dei nas in commercio è già compatibile con il nostro sistema. In alternativa possiamo fornire noi il software che ti permette di ripristinare un pc da un guasto con una semplice chiavetta usb.

Perché Tranquillo Cloud?

Tranquillo Cloud è stato sviluppato per esigenze interne, quindi è già stato sottoposto al nostro test e stiamo aprendo al pubblico l’opportunità di poterlo utilizzare.
In questa fase accettiamo molto volentieri i suggerimenti che i clienti volessero fornirci e l’invito alla prova prevede un prezzo molto interessante per il primo anno di servizio.

Quanto costa Tranquillo Cloud?

Il costo di Tranquillo Cloud, per il primo anno, è di CHF 89.- + iva (dove applicabile) per uno spazio di 1TB incluso lo sconto del 50% sul prezzo di listino di CHF 179.- + iva all’anno sempre per uno spazio di 1TB.

I tuoi dati sono riservati su Tranquillo Cloud?

Tranquillo Cloud è conforme alle più severe normative di sicurezza e di privacy, pertanto solo i tecnici autorizzati possono accedervi, e il loro operato è monitorato, oltre ad avere un codice deontologico da rispettare.
In più puoi decidere di crittografare i dati sul tuo computer prima di trasferirli (la maggior parte dei software in circolazione lo permette) in modo da essere totalmente al sicuro da ogni, seppur minimo, rischio.

Cosa devi fare ora?

Contattaci e attiva la tua tranquillità su Tranquillo Cloud!

One thought on “Tranquillo Cloud

Comments are closed.