InformatiCH Sagl è una società di servizi informatici, di compliance legale, nonché di aderenza alle normative che sempre più oggi impongono la considerazione di diversi aspetti delle aziende, di natura organizzativa, legale e tecnologica.

Angela Pedàalina

Angela Pedàlina

Privacy Specialist, giurista, membro della “Société Suisse des Juristes”, è la persona chiave dei servizi Legal Tech di InformatiCH Sagl con la quale collabora dal 2019.
Ha acquisito una trasversalità di competenze, anche in ambito tecnologico, che la aiutano ad essere ancor più incisiva nell’analisi che porta agli adeguamenti normativi di leggi strettamente legate all’ambito tecnologico come LPD e GDPR.
Ideatrice dell’evento LPD Day.
Vicepresidente e Co-founder dell’associazione LawBoat.
Socia e responsabile dell’area legale di InformatiCH Sagl.

Angelica Ghera

Dott.ssa in psicologia, con una formazione tecnica alle spalle, ha maturato diverse esperienze come educatrice e coordinatrice in servizi per minori e per persone con disabilità.

Attratta dall’ambito “tech” e dalla comunicazione, si è avvicinata al mondo dei social, del marketing e della grafica. Grazie ai differenti contesti in cui si è sperimentata, possiede capacità pragmatiche, organizzative ed un forte spirito di iniziativa.

Mattia Munari

Mattia Munari

Ingegnere informatico, sistemista, integratore di sistemi.
15 anni da imprenditore a stretto contatto con l’open source, sempre con un occhio di riguardo agli aspetti normativi toccati dalla propria attività.
Cerca sempre di portare il cliente alla consapevolezza di ciò che implicano le scelte oggetto delle proprie consulenze.
Gestisce tutti i sistemi a partire dai server installati in datacenter, fino alla connessione dell’utente finale, anche per poter dare garanzie reali su locazione e persistenza dei dati.
CEO e Fondatore di InformatiCH Sagl.
Co-founder dell’associazione LawBoat.

Con noi lavorano a stretto contatto collaboratori che, sotto la nostra supervisione e responsabilità ci permettono di essere efficaci, puntuali e precisi nei confronti dei servizi offerti ed erogati.

Capacità di analisi, di sintesi con la giusta dose di pragmaticità danno una spinta in più ai nostro servizi fornendo il prodotto finito e una assistenza continuativa per le inevitabili modifiche nel modo di lavorare del cliente e per le inevitabili modifiche normative che ci saranno nel corso del tempo.