Web e Posta elettronica

sito web e posta elettronica

Il cliente che cercasse servizi per un sito web o servizi annessi può trovare da noi competenza e professionalità per:

  • siti internet a partire da 2’500,00 CHF:
  • caselle di posta elettronica da 5gb a partire da 70 CHF annui;
  • hosting Linux con PHP, backup e certificato SSL a partire da 150 CHF annui;
  • certificati SSL con garanzia per e-commerce;
  • server virtuali o fisici dedicati a partire da 150 CHF mensili.

Possiamo personalizzare al 100% i nostri servizi previo contatto da parte del cliente.

Vantaggi di un sito internet

Il mondo moderno è sempre più frenetico e un sito web correttamente configurato porta a far conoscere la propria attività a un pubblico potenzialmente illimitato e di sgravare il lavoro della segreteria esponendo informazioni utili a tutti in modo da rendere superflue alcune telefonate (es. orari di apertura, dove è situata l’attività)

Un sito web correttamente progettato può permettere a un’attività di venire conosciuta anche per un prodotto o un servizio particolare che porta poi la clientela a vedere anche i servizi più comuni e inflazionati e con cui è più difficile farsi conoscere.

Costi

Un sito web è il classico esempio di un costo che può essere un investimento. Quanto costa averlo? La risposta a questa domanda è semplice, ma forse la domanda è quella sbagliata.

Quanto costa a un’azienda non avere un sito web? Spesso costa l’oblio o l’esborso di quantità di denaro maggiori in modo meno efficace. (comunicazioni postali, inserzioni pubblicitarie, ecc.). Tutte queste forme di comunicazioni, possono veicolare un indirizzo web e essere molto più efficaci veicolando molte più informazioni di quelle scritte sul foglio o sui fogli di carta su cui sono stampate, abbattendo così i costi di stampa e postali.

Spedire un catalogo costa tanti soldi, mentre spedire un estratto e invitare i clienti a collegarsi all’ecommerce minimizza i costi.

Per ulteriori informazioni aspettiamo un vostro contatto!