Telelavoro come risposta a COVID-19

Con il COVID-19 ancora in circolazione, e con la possibilità che ritorni con l’autunno, la sicurezza dei lavoratori impone di considerare alcune scelte, tra cui il telelavoro.

I problemi del telelavoro

La difficoltà del telelavoro si riassume in alcuni punti:

  • accedere ai documenti aziendali;
  • ricevere ed effettuare telefonate lavorative;
  • consultarsi con i colleghi in maniera rapida ed efficace;
  • accedere a determinate risorse che sono in ufficio.

Abbiamo la soluzione

Noi di InformatiCH Sagl siamo in grado di aiutarti con ogni aspetto del telelavoro e abbiamo predisposto un’offerta per permettere la soluzione a queste problematiche.

A partire da 90.- CHF / mese

Il telefono IP collegato in VPN è un tassello fondamentale per un telelavoro efficiente.
Scopri tutte le funzionalità della telefonia VoIP

Contattaci per sapere di più:
091 601 40 60
oppure
info@informatich.ch

La nostra offerta

A partire da 90.- CHF/mese ti possiamo offrire la base per un aiuto concreto composto da:

  • centralino PBX VoIP embedded, virtuale o su server dedicato;
  • 1 telefono IP Yealink TS21P o TS41P;
  • 1 caselle mail con possibilità di condividere tra colleghi le risorse (calendari, rubriche e email);
  • spazio di lavoro cloud condiviso 10 GB;
  • configurazione iniziale;
  • 12 ticket annui di assistenza inclusa nel prezzo;
  • completamente basato in Svizzera.

Alla configurazione base si possono aggiungere postazioni remote a partire da 35.- CHF/mese ciascuna, composte da:

  • 1 telefono IP Yealink TS21P o TS41P collegato via VPN al centralino della configurazione base;
  • 1 casella email aggiuntiva alle 4 della configurazione base;
  • 1 GB aggiuntivo di spazio di lavoro cloud condivisio;
  • configurazione iniziale;
  • 4 ticket di assistenza annui inclusi nel prezzo;
  • completamente basato in Svizzera.

I vantaggi di questo approccio

Questa soluzione sfrutta le più moderne tecnologie e per rendere possibile e pratico il telelavoro in quanto da la possibilità di:

  • utilizzare lo stesso numero telefonico dell’ufficio anche dagli interni dislocati in postazioni remote;
  • IVR con possibilità di smistamento automatico chiamate;
  • code di attesa personalizzabili;
  • segreteria telefonica per ogni interno oppure condivisa con invio delle registrazioni per email o consultabili via telefono o pagina web;
  • file sincronizzati automaticamente, rimangono disponibili anche in assenza di connessione;
  • i file modificati offline si sincronizzano quando una nuova connessione torna disponibile;
  • possibilità di navigazione internet da IP azienda;
  • alto livello di sicurezza;
  • dati condivisi in tempo reale;
  • conference di altissima qualità con possibilità di telefono speciale senza fili per sala conferenza;
  • la postazione remota ha un numero di interno del centralino;
  • nessuna necessità di usare il cellulare del dipendente;
  • ridondanza direttamente da centralino, apparati sostituiti in 2 giorni lavorativi;
  • e-mail aziendali di alta qualità con funzionalità avanzate (es. invio posticipato);
  • integrazione con sistemi esistenti;
  • possibilità di personalizzare tutta la soluzione.
Una soluzione elegante e senza fili per le sale conferenza.

2 pensieri su “Telelavoro come risposta a COVID-19

I commenti sono chiusi.